Cisl Scuola Sondrio News

BENVENUTO AL DOTT. CUBELLI – DIRIGENTE “AD INTERIM” AT SONDRIO

Scritto da: Caelli Dario

29 Dicembre 2022

Abbiamo appreso in questi giorni della nomina del dott. Vincenzo Cubelli a dirigente “ad interim” dell’Ambito Territoriale di Sondrio. Siamo fiduciosi che la collaborazione, ciascuno per il proprio ruolo e competenza, sia proficua e consenta al nostro territorio provinciale un ripristino della piena funzionalità dell’amministrazione scolastica.

Ringraziamo fin da ora il dott. Cubelli per aver accettato questo incarico che si somma alla dirigenza dell’Ambito Territoriale di Bergamo e che sicuramente lo vedrà molto impegnato nei prossimi mesi, e gli auguriamo di riuscire a svolgere il suo ruolo dando nuova linfa alla scuola della Provincia di Sondrio gettando le basi per la costruzione di una offerta formativa che risponda pienamente alle esigenze di un territorio montano così vasto e complesso, ma anche ricco di tante esperienze da valorizzare e di professionalità eccellenti nelle istituzioni scolastiche.

Non mancherà per parte nostra la massima disponibilità al confronto, la ricerca di soluzioni condivise volte a risolvere i problemi che potranno sorgere, la richiesta e l’impegno per un metodo di lavoro basato sulla trasparenza, sulla correttezza e sulla collaborazione.

Benvenuto dott. Cubelli, a lei i nostri più sinceri auguri di buon lavoro.

Ti potrebbero interessare

A teatro con il Caurga

Alcuni ragazzi delle classi III e IV IeFP dell’IP “Crotto Caurga”, venerdì 12 aprile alle ore 21, hanno preso parte...

Scegli la categoria