Cisl Scuola Sondrio News

RICORSO CARTA DOCENTE 2023

Scritto da: Caelli Dario

30 Dicembre 2022

Compila il form con i tuoi dati. Ti ricontatteremo per comunicarti quali documenti dovrai produrre e per fissare una data di presentazione della procedura del ricorso da parte dell’avvocato di fiducia di CISL Sondrio.

Quali documenti devo predisporre?

Tutti coloro che intendono partecipare al ricorso dovranno produrre entro il 31 gennaio 2023 la seguente documentazione:

  • copia della carta d’identità/passaporto;
  • un cedolino stipendiale;
  • copia di tutti i contratti di lavoro a partire dal 2015 sino ad oggi (contratti, costituiti anche dalla somma di più periodi, con termine 30 giugno e 31 agosto);
  • un riepilogo, in base ai contratti che allegate, degli anni per cui chiedete il recupero della carta docente indicando anche il vostro recapito telefonico e la vostra mail.

Tale documentazione può essere consegnata a mano presso la sede di via Bonfadini 1 a Sondrio o inviata al seguente indirizzo mail: cislscuola.sondrio@cisl.it

Il nostro ufficio, dopo tale termine, consegnerà tutta la documentazione all’Avvocato Laura Lanzini che vi contatterà personalmente per ricevervi nel suo ufficio per firmare la delega di mandato, documenti privacy e sbrigare l’iter burocratico.

L’Avvocato organizzerà un incontro nel mese di febbraio, prima di depositare il ricorso, per illustrare a tutti il testo e i suoi contenuti e condividerlo.

Ti potrebbero interessare

ELEZIONI CSPI -7 MAGGIO 2024

“CISL Scuola, in prima persona, al plurale è il motto che, anche in questa occasione, caratterizzerà le nostre...

NASPI WEEK

NASPI WEEK

CHIAMA SUBITO! AVRAI LA PRECEDENZA NELLA PRENOTAZIONE! La Cisl scuola di Sondrio, pensando di fare cosa gradita,...

Archivio

Scegli la categoria
Scegli la data