Con l’inizio del nuovo anno annunciamo una novità per quanto riguarda la consulenza pensionistica: la collaborazione di Filippo Maiorana continua, ma la sua presenza sarà solo presso la sede di Sondrio.
Nelle sedi di Chiavenna, Morbegno, Tirano e Bormio troverete invece Giovanna e Dario, che in collaborazione con Filippo seguiranno ciascun iscritto per tutte le questioni previdenziali.
Avrete modo di incontrarci, raccoglieremo tutte le vostre richieste di elaborazione delle situazioni previdenziali a cui seguirà un lavoro con Filippo per fornire tutte le indicazioni operative in vista di istanze da presentare (riscatti, ricongiunzioni, richieste di variazione posizione assicurativa, istanze specifiche da presentare all’INPS, risoluzione di problematiche individuali specifiche). Questo accompagnamento per ciascun iscritto avverrà sia da parte di Filippo, come orami è abitudine da tanti anni, sia con il lavoro di Giovanna e Dario.
Per ciascun iscritto sarà sempre possibile un incontro personale con Filippo, ma solo prendendo appuntamento presso la sede di Sondrio.



