Cisl Scuola Sondrio News

MOBILITA’ 2022: PROMEMORIA PUBBLICAZIONE MOVIMENTI

Scritto da: information director

9 Maggio 2022

Hai fatto domanda di mobilità per il prossimo anno scolastico? Sei in attesa della pubblicazione dei movimenti? Di seguito le date di pubblicazione degli esiti e le modalità di comunicazione agli interessati.

Date di pubblicazione

Docenti17 maggio 2022
Personale educativo17 maggio 2022
Insegnanti di religione cattolica30 maggio 2022
Personale ATA31 maggio 2022 (*)
(*) per effetto della proroga della determinazione dell’organico di diritto personale ATA (nota min. n. 928 del 4/5/2022)

Comunicazione dei movimenti agli uffici e agli interessati

L’articolo 6 dell’OM 45 del 25-2-2022 dà le seguenti indicazioni in merito alla pubblicazione dei movimenti.

  • L’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è pubblicato all’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione, a fianco di ogni nominativo, della scuola di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo, delle eventuali precedenze. Per gli assistenti tecnici, sono riportati i codici delle aree professionali richieste nella domanda.
  • Contemporaneamente alla pubblicazione degli elenchi e alla comunicazione del provvedimento alle istituzioni scolastiche, gli Uffici territorialmente competenti provvedono alle relative comunicazioni:
    • a) all’istituzione scolastica di provenienza;
    • b) all’istituzione scolastica di destinazione;
    • c) alla competente ragioneria territoriale dello Stato.
  • I dirigenti scolastici degli istituti dove il personale trasferito assumerà servizio dall’inizio dell’anno scolastico comunicheranno l’avvenuta assunzione di servizio esclusivamente all’Ufficio territorialmente competente e alla competente ragioneria territoriale dello Stato.
  • Al personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio è data comunicazione del provvedimento presso l’Ufficio territoriale cui è stata presentata la domanda e per posta elettronica all’indirizzo inserito nel portale Istanze online.
  • Al personale che non ha ottenuto il trasferimento è data comunicazione per posta elettronica all’indirizzo inserito su Istanze on line e tale personale potrà consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su Istanze on line, l’esito della propria domanda.

Ti potrebbero interessare

ORGANICO PERSONALE ATA

ORGANICO PERSONALE ATA

Pubblicato nella giornata dell'8 maggio 2024 l'organico del personale ATA. Da una prima analisi riusciamo a stabilire...

Archivio

Scegli la categoria
Scegli la data