SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA SU POSTO COMUNE E DI SOSTEGNO
Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’articolo 12, comma 1, del bando di concorso (decreto del Direttore generale per il personale scolastico numero 2576 del 6 dicembre 2023), si rende noto che la prova scritta della procedura per titoli ed esami finalizzata al reclutamento del personale docente della scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno si svolgerà nei giorni 11 e 12 marzo 2024.
Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 8.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9.00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle 14.30 alle 16.10.
Le prove scritte si svolgono nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione.
L’avviso è stato pubblicato in data odierna sul Portale Unico del reclutamento di cui all’articolo 35-ter del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Bando, avviso ed allegati:
Visita anche il sito dell’USR Lombardia – vai al sito
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO CLASSI DI CONCORSO E SOSTEGNO
Le prove avranno inizio il 13 marzo e proseguiranno per 5 giorni, esclusi il sabato e la domenica, fino al 19 marzo.
Limitatamente alle convocazioni del 13 marzo, l’USR Lombardia ha emanato una nota nella quale si afferma che:
Facendo seguito alla nota 19 febbraio 2024, DGPER 19093, si comunica che ciascun candidato, accedendo al Portale Unico del reclutamento tramite il link:
nell’area “Graduatorie” della Piattaforma “Concorsi e Procedure selettive”, con le modalità di accesso descritte all’articolo 10, comma 3 del bando di concorso, scegliendo il concorso di interesse potrà visualizzare/salvare il documento relativo alla propria convocazione alla prova scritta. Detto avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.